Solid SCP arrow

Cavi LAN


HNCPROBOXES

 HDBaseT™ rappresenta uno standard di trasmissione idoneo alla distribuzione di contenuti multimediali HD sia per impieghi domestici che commerciali/professionali. L'elemento di spicco di questa tecmnologia è il cosiddetto 5Play™, ossia la capacità di far convergere su un unico cavo di collegamento Cat5e/6 segnali non compressi che annoverano: video digitale "full HD", audio, 100BaseT Ethernet, power over cable e svariati segnali di controllo fino ad una distanza massima di 100m.

SCP per prima realizza ed offre cavi Cat certificati/raccomandati dalla HDBaseT Alliance, il consorzio di aziende che definisce e certifica le specifiche proprie del sistema di trasmissione HDBaseT.                                                                                               

HDBaseT Recommended Logo Registered CMYK

SCP ha lavorato insieme a HDBaseT.org nello sviluppo del processo di certificazione del primo cavo di categoria per applicazioni HDBaseT. I prodotti SCP denominati HNCPRO™ per il Cat5e e HNCPROPLUS+™ per il Cat6 sono stati i pirmi cavi LAN testati e certificati HDBaseT. Questi cavi assicurano le massime prestazioni dei dispositivi utilizzati su connessione HDBaseT. Sono costruiti per soddisfare e superare le esigenze delle applicazioni che riguardano una distribuzione HD tramite cavi di categoria UTP/STP.

Non tutti i cavi Cat5/6 sono uguali. Per le massime prestazioni i cavi HNCPRO e HNCPROPLUS+ nelle varianti rese disponibili da SCP, non trovano oggi eguali sul mercato.

HNCPRO™

Il cavo HNCPRO™ di SCP alza il livello prestazionale delle connessioni per impieghi Cat5e UTP. HNCPRO supera di gran lunga le capacità dei cavi Cat5e standard e, grazie alla loro certificazione HDBaseT™ si pongono come riferimento in tutte le situazioni residenziali o commerciali, di rete o AV, in cui si richieda la gestione qualitativa di svariate tipologie di segnale. Il cavo HNCPRO UTP offre prestazioni migliorative agli standard: TIA/EIA 568-C.2 Category 5e, ISO/IEC 11801 Ed2 Class D e EN 50173-1:2011.

HNCPRO HNCPro Siamese
HNCPRO HNCPRO S

Ciascun cavo UTP HNCPRO è ottimizzato nella costruzione con 4 coppie bilanciate e intrecciate di conduttori in rame isolati da 24 AWG (0.511mm di diametro) che consente una frequenza di trasmissione fino a 350 MHz. I cavi sono realizzati in modo da risultare flessibili facilitando la messa in opera ed ogni operazione di canalizzazione ed estrazione dalla guaina in PVC. Tutti i cavi UTP HNCPRO sono confezionati in matasse da 305 mt. alloggiate in una speciale scatola nera che ne garantisce una facile ed immediata estrazione. Disponibile in varianti che annoverano la versione schermata, quella siamese (doppio cavo appaiato - twin) HNCPRO S e le versioni "LOW SMOKE Zero Halogen", ossai cavi senza alogeni che, in caso d'incendio, garantiscono una produzione assai limitata di fumi opachi e gas tossici e corrosivi. Infine i cavi sono disponibili con guaina in PVC in diverse varianti di colore: Blu, Verde, Arancio, Rosso, Bianco e Giallo.

datasheet

HNCPROPLUS+™

HNCPROPLUS+™ è il primo cavo certificato HDBaseT™ per impieghi in cui sia necessario operare con connessioni in Cat6. HNCPROPLUS+ grazie alle sue prestazioni supera di gran lunga lo standard UTP Cat 6 e si pone come scelta definitiva nelle installazioni basate su dispositivi HDBaseT, residenziali e commerciali. I cavi UTP HNCPROPLUS+ di SCP offrono prestazioni migliorative agli standard: TIA/EIA 568-C.2 Category 6, ISO/IEC 11801 Ed2 Class E e EN 50173-1:2011.

HNCPROPLUS
HNCPROPLUS+

datasheet

Ciascun cavo UTP HNCPROPLUS+ è realizzato con 4 coppie intrecciate con conduttori isolati realizzati in solida barra di rame da 23 AWG (diametro 0.573 mm.) che consente una frequenza di trasmissione di 550MHz. I cavi sono realizzati in modo da risultare flessibili facilitando la messa in opera ed ogni operazione di canalizzazione ed estrazione dalla guaina in PVC. Tutti i cavi UTP HNCPROPLUS+ sono confezionati in matasse da 305 mt. alloggiate in una speciale scatola nera che ne garantisce una facile ed immediata estrazione. 

HNCPROPLUS-SH
HNCPROPLUS+ SH

I cavi UTP HNCPROPLUS+ sono disponibili in varianti che annoverano la versione schermata HNCPROPLUS+ SH, quella siamese (doppio cavo appaiato - twin) HNCPROPLUS+ S e le versioni "LOW SMOKE Zero Halogen"  HNCPROPLUS+ SH-LSZH, ossai cavi senza alogeni che, in caso d'incendio, garantiscono una produzione assai limitata di fumi opachi e gas tossici e corrosivi. Infine i cavi sono disponibili con guaina in PVC in diverse varianti di colore: Blu, Verde, Arancio, Rosso, Bianco e Giallo.

HNCPROPLUS-SH-LSZH
HNCPROPLUS+ SH-LSZH

Login

Effettuare il login utilizzando le proprie credenziali di accesso ricevute via e-mail a seguito della registrazione

  or   Registrati

Password dimenticata? |  Nome utente dimenticato?

×

Modulo di Registrazione



  or   Login
×