sonance logo30 anni fa Sonance inventava la categoria dei diffusori da incasso, oggi ne presenta l'ultima evoluzione spostando verso l'alto i parametri di riferimento del settore.

  

 

Sonance 30 years

 

Nel 2007 la griglia microforata della Serie Visual Performance si impose come nuovo standard per l'industria, relativamente all'estetica dei diffusori da incasso, a muro o soffitto. Oggi la nuova generazione della stessa serie è pronta ad imporne uno nuovo: le prestazioni audio.

INGEGNERIZZAZIONE E PRESTAZIONI

Driver material

Gli altoparlanti della nuova serie Visual Performance sono realizzati con quanto di meglio risulti disponibile per la costruzione di altoparlanti per impieghi hi-fi. Sonance offre quattro livelli qualitativi per costruzione e prestazioni:

 

  • Livello 8 - Woofer in fibra di carbonio + Rohacell, Tweeter ceramico a cupola.
  • Livello 6 - Woofer in Kevlar + Nomex, Tweeter ricoperto con alluminio polverizzato. 
  • Livello 4 - Woofer in Polypropilene, Tweeter ricoperto in alluminio.
  • Livello 2 - Woofer in Polypropilene, Tweeter a cupola in seta. 

 

cutting Edge

Al fine di assicurare una risposta in frequenza ed un'impronta sonora accurate a qualsiasi livello di pressione sonora, minimizzando la distorsione in modo significativo ad elevati volumi d'ascolto, sono stati messi a punto test di laboratorio e specifici software di simulazione all'avanguardia nel loro genere. I risultati "parlano" chiaro....!

 

  

smooth power

 

Una risposta in potenza lineare fino a +/-60° restituisce superbe prestazioni fuori asse e consente ai diffusori di essere installati ottimizzando le esigenze estetiche senza scendere a compromessi sulla qualità audio.

 

 

 

high excursion

 

L'impiego di woofer a corsa lunga con escursione di tre volte superiore rispetto ad altri anologhi diffusori, assicura una risposta sui bassi estesa e lineare. I Tweeter a bassa diffrazione concorrono ad ottenre una resa accurata e dettagliata alle alte frequenze.

 

 

 

 

 

forward placed

 

Il particolare montaggio del woofer, meno incassato rispetto al telaio, minimizza le riflessioni primarie migliorando la trasparenza e le prestazioni sonore complessive.

 

 

 

13 pivoting

 

La regolazione dell'angolazione di 13° dell'insieme degli alttoparlanti consente di indirizzare l'emissione delle medie e basse frequenze. Il Tweeter, poi, gode di una possibilità di angolazione indipendente di ulteriori 13° per consentire una precisa messa a fuoco dell'inioltro delle alte frequenze.

 

 

 

diecast aluminum

 

Baffle in pressufusione di alluminio aumenta la rigidità complessiva e migliora il dettaglio e la trasparenza. Selettore per impostare il livello di emissione del Tweeter regolandolo in funzione delle esigenze dell'utente (solo per diffusori di livello 8).

 

 

Qualità dei materiali, coerenza estetica e elevata flessibilità di installazione ed impiego. La nuova generazione della serie Visual Performance amplia ulteriormente la sua prerogativa di diffusore da incasso per ogni esigenza.

INSTALLAZIONE ED ESTETICA

award-winning

 

Estetica vincente per stile e praticità di installazione. La griglia microforata, che ha rappresentato un elemento innovativo vincente della prima serie Visual Performance, consente un rapido processo di verniciatura. Il foglio in tesstuto facilmente rimovibile semplifica l'eventuale processo di verniciatura ed assicura la forma e l'integrità della finitura.

 

 

 

 


square adaptorL'apposito adattatore consente di convertire all'occorrenza i diffusori circolari nel formato quadrato semplificandone l'installazione e l'allineamento, o più semplicemente, rendendo più coerente l'aspetto estetico del diffsuore con il resto dell'arredamento. La cornice magnetica assicura un perfetto bloccaggio della griglia anche lungo i bordi e sugli angoli, offrendo un eccellente risultato estetico.

 

 

 

 

combined single

Duplice possibilità di impiego sullo stesso diffusore: Single Stereo o Surround. I modelli Single Stereo offrono un'ulteriore possibilità di utilizzo essendo dotati di apposito selettore che ne modifica la destinazione d'uso fra Single Stereo e Surround.

 

 

 

 

Two-piece

 

Il sistema di bloccaggio consta di due parti distinte, questo  consente un'agevole installazione su superfici con spessore variabile, comunque fino a 51 mm. (modelli In Ceiling).

 

 

 QUALSIASI APPLICAZIONE IN QUALSIASI AMBIENTE

solutions for

 

Soluzioni per qualsiasi applicazione in qualsiasi ambiente: circolari, quadrate, rettangolari, dimensioni da 4”, 6” (2-vie) e 8” (3-vie), Single Stereo, LCR, Surround, Thinline (ridotta profondità), Extreme (resistenti ad agenti atmosferici, alte e basse temperature, impermeabili), Woofer e Subwoofer.

 

 

 

 

 sito sonance

Login

Effettuare il login utilizzando le proprie credenziali di accesso ricevute via e-mail a seguito della registrazione

  or   Registrati

Password dimenticata? |  Nome utente dimenticato?

×

Modulo di Registrazione



  or   Login
×