Bluestream-Logo-M

 Matrici HDBaseT

pla88arc-pla88l back

Grazie ad una completa dotazione di caratteristiche funzionali ed alla elevate qualità ed affidabilità delle soluzioni offerte, una matrice Blustream innalza la distribuzione HDBaseT ad un nuovo livello di prestazioni. Ad esempio la soluzione 4K 4x4 HDBaseT Matrix comprende ricevitori PoE, funzionalità di De-Embeder Audio, comunicazione RS-232 passante e contemporanea uscita dei segnali su HDMI. Queste prerogative consentono all’integratore di sistemi/installatore di sfruttare un singolo cavo CAT per la trasmissione di svariati segnali e modalità di controllo in qualsiasi situazione ambientale. 

                                                                                                                                                                                                                                         4k 18Gbps

Le matrici di più recente introduzione inoltre offrono caratteristiche d'avanguardia. Blustream è già presente sul mercato con una serie di prodotti compatibili con gli standard HDR (supporto 4K 60HZ 4:4:4) i quali, come è noto, sono tenuti a gestire enormi flussi dati (nell'ordine dei 18Gbps). Grazie all'adozione del sistema CSC (Colours Space Conversion) Blustream supera i limiti propri della tecnologia HDBaseT consentendole di operare con segnali altrimenti impossibili da distribuire. il sistema di compressione (a livello di matrice) e decompressione a livello di ricevitore consentono alle matrici HDBaseT Blustream di ultima generazione di trasferire segnali 4K 60Hz 4:4:4 HDR alla profondità di colore di 8 bit. il massimo oggi disponibile con lo standard HDMI 2.0. Questa straordinaria prerogativa è disponibile nelle versioni 4x4 Kit e nella gamma delle matrici modulari Custom Pro, il massimo in termini di prestazioni e flessibilità di utilizzo. La modularità di quest'ultime, basate su un Hub in grado di ospitare fino a 8 schede liberamente assortite fra moduli di ingresso, moduli d'uscita, moduli audio e moduli di controllo, offre la possibilità di configurazioni personalizzate per rispondere alle più esigenti richieste di distribuzione AV. 

L’offerta Bluestream contempla ulteriori possibilità di configurazione modulare delle matrici con la serie Platinum che prevede 4 soluzioni pre-configurate (6x6 e 8x8 con e senza ARC: Audio Return Channel); inoltre, con due possibili varianti di moduli di ingresso ed altrettanti moduli d’uscita, lascia ampia libertà di definire la configurazione finale per un ottimale adattamento alle specifiche esigenze di distribuzione del progetto da realizzare. I moduli disponibili consentono di configurare gli ingressi come solo HDMI ovvero sdoppiati HDMI + HDBaseT, consentendo quindi di posizionare anche in remoto (fino a 100m.) la sorgente video, mentre in uscita va sottolineata la disponibilità del modulo che, in unione ai ricevitori Bluestream HDBaseT compatibili, supporta l’ARC (Audio Return Channel) su HDMI ed ingresso digitale Ottico presente su tali ricevitori. La gestione dell’ARC offre la possibilità di ridurre le necessità di un collegamento audio specifico fra matrice e display per la distribuzione dei segnali audio generati o provenienti dal display stesso; inoltre consente di disporre nella funzione matriciale audio integrata di un’ulteriore sorgente da redistribuire.

 

 

 HMXL44AB front

   

  pl66arc-pla66l front

 

   pla88arc-pla88l front

CustomPRO-4KHDR
Matrici 4x4  Matrici 6x6  Matrici 8x8 Matrici CustomPro

   

sito blustream 

Login

Effettuare il login utilizzando le proprie credenziali di accesso ricevute via e-mail a seguito della registrazione

  or   Registrati

Password dimenticata? |  Nome utente dimenticato?

×

Modulo di Registrazione



  or   Login
×