Bluestream-Logo-M

 Extender HDBaseT

HEX70B-Kit

La linea di unità di estensione HDBaseT™ Bluestream si presenta come un insieme di soluzioni di qualità, affidabile e con innumerevoli capacità di impiego grazie alla completa dotazione.

                                                                                                                                                                                                                                                               4k 18Gbps

I modelli di punta offrono prerogative al top con supporto 4K 60Hz 4:4:4 HDR HDCP 2.2 grazie all'adozione dell'innovativo sistema CSC (Colour Space Conversion) che consente di superare i limiti di banda propri della tecnologia HDBaseT grazie a particolari algoritmi di compressione/decompressione del segnale, consentendo così di operare con segnali fino a 18Gbps, il massimo oggi disponibile per lo standard HDMI 2.0. Queste prerogative sono disponibili attualmente su due modelli HEX70CS-Kit e HEX100CS-Kit, che consentono rispettivamente l'inoltro di questi segnali fino a 40 o 70 metri su singolo cavo CAT.

Accanto a questi modelli dedicati agli utenti che desiderino il massimo in termini di prestazioni ed avanguardia tecnologica, Blustream offre una serie di soluzioni sia "base" che avanzate, comunque in grado di soddisfare un'utenza esigente e facilitare la composizione di setup anche articolati. Gli apparecchi definibili "base" hanno una dotazione che consente l'inoltro di segnali HDMI fino ad una distanza di 70 o 100m. (rispettivamente 40 o 70m. nel caso di risoluzioni 4K) su singolo cavo CAT, la gestione di IR e PoH (PoE) bi-direzionali, mentre le ulteriori prerogative degli specifici modelli contemplano il "pass through" dei segnali di controllo RS-232 o addirittura, come nel caso dell'EX100ARC, la capacità di gestire il canale ARC (Audio Return Channel) ossia l'utilizzo dell’audio proveniente dal display ricevuto sullo stessa connessione HDMI che porta i segnali al display stesso, oppure tramite ingresso digitale ottico presente sull’unità ricevitore. Altra caratteristica presente nei modelli di punta, è data dalla possibilità di scorporo del segnale audio dall’HDMI (de-embedding) con inoltro alle uscite analogiche in LPCM stereo o digitale ottico in bitstream. Accanto ai kit Extender è presente anche un'ampia dotazione di unità unicamente riceventi da impiegarsi in unione alle matrici o allo Splitter HDBaseT. Tra le unità riceventi da segnalare il modello RX70AMP che incorpora un'amplificatore audio da 30W e ingressi HDMI e Audio locali.

 

HEX70B-KIT-Headon

 

100cs

RX70AMP HSPL14AB
Extender 70m.  Extender 100m.  Ricevitori HDBaseT Splitter HDBaseT

   

sito blustream 

Login

Effettuare il login utilizzando le proprie credenziali di accesso ricevute via e-mail a seguito della registrazione

  or   Registrati

Password dimenticata? |  Nome utente dimenticato?

×

Modulo di Registrazione



  or   Login
×