launchpost lgo

 Sleeve + Tasti 

 

Sleeve con Tasti

Il sistema LaunchPort con i tasti fisici consiste della stessa base, da muro o da tavolo, del sistema tradizionale, in unione ad una Sleeve che impiega come sua porzione superiore una parte dotata di tastiera fisica. Questa è in grado di comunicare, in maniera indipendente dall'iPad, con diversi bridge di rete. Tale indipendenza è conseguente al fatto che la Sleeve con i Tasti adotta una propria batteria CR2032 che garantisce una durata utile fino a 10 anni in normali condizioni di utilizzo.  

 CART 0053 AM.2ButtonsWhite 45OnBase H

I tasti aggiunti sulla Sleeve rappresentano un funzionalità aggiunta al sistema e possono essere aggiunti ad una Sleeve esistente. I tasti sono collocati nella parte superiore della Sleeve la quale, quindi, può sostituirsi all’analoga parte di una Sleeve esistente. Dal momento che l’operatività dei tasti è consentita da una propria batteria, non c’è alcuna connessione elettrica fra le due parti componenti la Sleeve.

Sleeve buttons

 

Lo Sleeve con tasti di LaunchPort comunica tramite il protocollo wirelessClear Connect di Lutron. Questo consente allo Sleeve di lavorare unitamente ad un’ampia gamma di sistemi Lutron per il controllo delle luci e delle tende…..e non solo….

 

Clear Connect

 

Dal momento che da parte di Lutron sono disponibili driver e supporto per altri sistemi di controllo, i tasti fisici dello Sleeve LunchPort possono venire impiegati per gestire funzionalità associate a sistemi Audio, Home Theatre o qualsiasi altra applicazione che possa essere controllata.

  

Il tasti presenti sulla Sleeve trasmettono in radio ferequenza a 868 MHz (UK e Europa). In sostanza la tastiera comunica con i Lutron Network Bridge quali: HomeWorks Repeater, HomeWorks QSM, RadioRA 2 Main Repeater e Caséta Smart Bridge Pro. Questi Bridge operano convertendo la Radio Frequenza Clear Connect in comandi IP che possono essere riconosciuti da svariati sistemi di controllo. 

Tasti 

 Tasti con le diciture/icone pre-stampate forniti in dotazione

 

Le Sleeve sono disponibili per le versioni di iPad:

  • Mini Retina
  • iPad Air

e nei colori Nero e Bianco

 

               catalogo

 

Login

Effettuare il login utilizzando le proprie credenziali di accesso ricevute via e-mail a seguito della registrazione

  or   Registrati

Password dimenticata? |  Nome utente dimenticato?

×

Modulo di Registrazione



  or   Login
×