Edwards logo

 Apprentice HA1 MK2

 Edwards HA1

 

Edwards Audio HA1 Mk2 è un amplificatore bi-polare a due ingressi e a componenti completamente discreti. Gli ingressi sono selezionabili mediante commutazione relè tramite un interruttore presente sul pannello posteriore e consentono la connessione di sorgenti a livello di linea con prese RCA standard con relativa uscita in loop, in modo da non perdere alcun ingresso, oltre ad un ingresso dedicato MP3 / iPod su jack stereo da 3,5 mm. 

Progettato per avere un'impedenza di uscita molto bassa, è caratterizzato da una sezione di alimentazione completamente regolata che riduce il rumore e aumenta la gamma dinamica. La sezione di preamplificazione è totalmente attiva con un miglioramento della reiezione RF e dispone di uno stadio di uscita bufferizzato basato su op-amp con ulteriore stadio di pilotaggio completamente a componenti discreti. Grazie alla sua uscita massima che supera 1W su 32 Ohm, sarà in grado di pilotare adeguatamente e con facilità ogni cuffia nota presente sul mercato.

La presa di uscita per la cuffia adotta un componente di qualità professionale Neutrik da 1/4 "che garantisce qualità, e affidabilità nel tempo. il display frontale risulta retro illuminato in blu rendendolo un oggetto molto moderno ed elegante.

La qualità della riproduzione rende piacevole un ascolto prolungato. La riproduzione risulta esuberante rispetto alle normali dimensioni ristrette di un tipico ascolto in cuffia che rimane ancorato alla testa, con una dinamica che si esprime liberamente senza sensazione di fatica d'ascolto; una performance molto musicale che appare inversamente proporzionale alle minime dimensioni di questo dispositivo.

Per chi privilegia l'ascolto in cuffia per "assaporare" la propria musica preferita.

SPECIFICHE TECNICHE 

Massima tensione in Ingresso (Linea RCA) 5V
Massima tensione in Ingresso (MP3) 5V
Guadagno 12dB 
Distorsione Armonica Totale 20Hz-20kHz <0.005%
Rapporto Segnale/Rumore (MM/MC) 5mV/500uV (MM/MC) Pesato A -83dB/65dB
Risposta in Frequenza 10-100kHz entro -3dB
Separazione Stereo > 75dB – 20-20kHz
Carico in Ingresso 27K
Gamma dinamica 108dB
Massimo livello d'uscita 1W su 32Ohm
Dimensioni LxAxP 160mm x 47.5mm x 115mm
Peso 1Kg
Consumo 3.5W

  

 

Login

Effettuare il login utilizzando le proprie credenziali di accesso ricevute via e-mail a seguito della registrazione

  or   Registrati

Password dimenticata? |  Nome utente dimenticato?

×

Modulo di Registrazione



  or   Login
×