sonance logo

Serie Visual Performance Extreme

 VPXT8R

Visual Performance per impieghi speciali

I diffusori Extreme di Sonance sono garanzia di qualità audio superiore anche nelle condizioni ambientali più avverse. Rappresentano la scelta ideale per le installazioni in esterno, in situazioni estreme per umidità e temperature; particolarmente indicate per applicazioni nautiche.

Costruiti per resistere a temperature estreme da -34°C a +79°C e conformi allo standard militare 810G per umidità, salsedine, temperature e raggi UV, i diffusori Extreme rispondono alle norme IP-66 che li mette in condizioni di affrontare senza problemi condizioni di mare grosso e potenti getti d'acqua. Con queste prerogative rappresentano quanto di meglio per l'impiego in luighi aperti (patio), bagni, saune e ambienti marini, dove, oltre alla consueta affidabilità e ed alla capacità di resistenza, offrono la famosa qualità sonora di Sonance.

 

 I diffusori Extreme sono dotati della tecnologia XPC Grille Retention Technology® di Sonance che assicura che la griglia sia tenuta saldamente in posizione anche in presenza di forti sollceitazioni, come ad esempio un lavaggio con getto d'acqua ad alta pressione. La procedura di montaggio sigiova del sistema Rotolock® con sistema di fermo a due componenti che rende l'installazione semplice e veloce. Le griglie microforate realizzate in un unico pezzo sono facilmente verniciabili. Il loro fermo magnetico garantisce una perfetta aderenza ed una finitura estetica non comune in diffusori di questo impiego, nonché elimina il rischio di graffi o danni durante l'installazione.

Extreme5 091030 031006 

I diffusori Extreme fanno parte della grande famiglia Visual Performance, di conseguenza presentano la stessa griglia a basso profilo estetico e verniciabile in grado di integrarsi al meglio con le pareti o il soffitto circostante, garantendo una coerenza estetica, oltre che sonora, con il resto della casa. Disponibili nei formati circolare, quadrato o rettangolare, consentono di ottimizzare il fattore estetico in qualsiasi installazione ad alta umidità tra cui yacht, saune, bagni turchi, vasche idromassaggio e docce.

La gamma comprende due diffusori circolari rispettivamente da 6" e 8" (15 e 20cm), che possono essere trasformati nel formato quadrato con gli appositi kit (adattatore + griglia) opzionali.

Extreme adapter

Un modello "Single Stereo" da 6" ideale per gli ambienti piccoli in cui non risulta possibile o desiderabile l'installazione di due diffusori (uno per ciascun canale). Infine è presente un modello di forma rettangolare con woofer da 6" 

 

VPXT6R VPXT8R VPXT6
Visual Performance Extreme VPXT6R

Visual Performance VPXT8R

Visual Performance VPXT6

 sito sonancedatasheet

Login

Effettuare il login utilizzando le proprie credenziali di accesso ricevute via e-mail a seguito della registrazione

  or   Registrati

Password dimenticata? |  Nome utente dimenticato?

×

Modulo di Registrazione



  or   Login
×