Universal Remote Control

URC sta per Universal Remote Control, azienda Americana che da oltre trent’anni opera nel mondo dei sistemi di automazione e controllo in ambito sia residenziale, che commerciale con strumenti volti ad ottimizzare la relazione fra l’utente e i propri dispositivi elettrici ed elettronici domestici. L’azienda ha acquisito e consolidato negli anni la sua posizione quale leader globale, riconosciuta e rispettata per prestazioni e affidabilità. Solo negli ultimi 10 anni URC ha potuto contare su numeri ragguardevoli che vedono oltre 100 milioni di telecomandi venduti. Il data base di codici di controllo da cui attingere per operare sui vari apparati, raggiunge anch’esso la mitica cifra di 100 milioni, la libreria più vasta del settore.

Oggi l’azienda URC è più che mai presente sul mercato con soluzioni d’avanguardia che includono controller da tavolo, touchscreen a parete, telecomandi palmari, tastiere e app mobili, oltre all'integrazione del controllo vocale con Amazon Alexa e Google Assistant.

URC opera per coprire con i suoi prodotti due distinti ambiti che, basandosi sul comune concetto di realizzazione di strumenti di controllo, si presentano quali soluzioni indirizzate alla soddisfazione di esigenze ben distinte. URC definisce questi due ambiti o tipologie di sistemi di controllo: Total Control e Complete Control. Apparentemente le due denominazioni appaiono come espressioni diverse di uno stesso contenuto. La tipologia degli apparati coinvolti e delle funzionalità disponibili li rendono ben distinti anche se con un comune denominatore.

TKP-9600 10” In-Wall Touch Screen

Al vertice dei sistemi di controllo e automazione in ambito domestico o commerciale

  • Per spazi residenziali  commerciali
  • Dispositivi di controllo di alta qualità con interfacce utente grafiche personalizzabili
  • Automatizzazione delle funzioni in base a trigger, ingresso o uscita da un perimetro virtuale (“geofencing”) o pressioni dei pulsanti dell'interfaccia utente
  • La potenza dei processori del sistema garantiscono operazioni e tempi di risposta rapidi
  • Prestazioni di sistema eccezionali e di elevata affidabilità
  • Distribuzione audio ad alta risoluzione con il sistema di distribuzione audio basato su IP HDA di URC
  • Driver IP bidirezionali per controllare qualsiasi cosa: dispositivi A/V, streaming audio, illuminazione, termostati, sistemi di ombreggiatura motorizzati, sistemi di controllo per piscine e spa e persino macchine da caffè!
  • Due opzioni di programmazione versatili per applicazioni residenziali e commerciali
  • Programmazione e monitoraggio del sistema da remoto
  • I prodotti comprendono oltre al software di interfaccia utente: telecomandi e pannelli di controllo, processori, amplificatori/unità di distribuzione audio, sensori e accessori, unità di controllo luci.

sito urc

Complete Control

Le migliori unità di controllo per ogni sistema home theater a singola zona

  • Controllo del sistema A/V
  • Controllo IR di TV, componenti A/V, sorgenti A/V e altro
  • Controllo RF quando utilizzato con la stazione base dell'URC
  • Programmazione macro personalizzata
  • I prodotti comprendono telecomandi intelligenti e basi di controllo/comunicazione

 I prodotti URC possono integrarsi facilmente con prodotti di migliaia di marchi, con innumerevoli funzionalità che includono la comunicazione bidirezionale per una solida esperienza interattiva.

sito urc

Negli ultimi 30 anni, URC ha costruito relazioni con le migliori aziende di elettronica di consumo, creando la più grande libreria di codici di controllo del settore. Oggi URC si impegna nel creare soluzioni di controllo evolute e innovative che elevino la vita quotidiana delle persone in modo significativo, non perdendo di vista l’immediatezza e la comodità di impiego: a casa, al lavoro e nel gioco.

Login

Effettuare il login utilizzando le proprie credenziali di accesso ricevute via e-mail a seguito della registrazione

  or   Registrati

Password dimenticata? |  Nome utente dimenticato?

×

Modulo di Registrazione



  or   Login
×