SCP logo

Structured Cable Products, Inc. (SCP) è una dei maggiori produttori e fornitori di sistemi di Cablaggio a basso voltaggio e di accessori. Le ragioni del suo successo possono essere ricondotte agli aspetti qualitativi, all’ampiezza di gamma, ai prezzi competitivi e, non ultimo, al servizio ed al supporto offerto.

Il primo aspetto quindi è legato alla scelta di realizzare prodotti di elevata qualità e prestazioni. Tutti i prodotti SCP risultano approvati UL & CE e rispettano tutti gli standard per le installazioni sia commerciali, che residenziali. La qualità delle realizzazioni rappresenta la maggiore prerogativa del marchio testimoniata anche dalla garanzia a vita offerta su tutti i cavi.

Un altro elemento fondamentale del successo di SCP, principalmente decretato dal lavoro dei distributori in tutto il mondo, è dato dall’impareggiabile servizio di supporto alla clientela. Nell’ambito delle loro attività gli installatori necessitano sempre di soluzioni immediate, disponibilità di prodotti lo stesso giorno o quello successive. Per far fronte a queste urgenze SCP dispone di quattro magazzini: tre opportunamente dislocati sul territorio USA e un altro in Europa.

Login

Effettuare il login utilizzando le proprie credenziali di accesso ricevute via e-mail a seguito della registrazione

  or   Registrati

Password dimenticata? |  Nome utente dimenticato?

×

Modulo di Registrazione



  or   Login
×