CYP logoL'instancabile attività di sviluppo CYP sforna con continuità nuove soluzioni per la gestione, la distribuzione ed il controllo di svariate tipologie di segnali. Una gamma di prodotti sempre più completa per ogni esigenza di utenti ed installatori.

 

Soluzioni Audio

AU-1HARC

 AU-1HARC 45 M Trans

 

 

 

L'unità AU-1HARC opera estraendo il segnale audio da qualsiasi TV HD in grado di gestire il segnale audio di ritorno ARC (Audio Return Channel) e lo converte in un segnale di linea analogico stereo.

sito cyp

 

 

Distribuzione HDMI

PU-1H3HBTE - PU-1H7HBTL

PU-1H3HBTL 45 M TransPU-1H7HBTL 45 M Trans

Le unità PU-1H3HBTL e PU-1H7HBTL consentono la distribuzione di un singolo segnale HDMI in ingresso verso, rispettivamente, 3 o 7 uscite HDBaset™. Queste uscite consentono una distribuzione dei segnali HDMI non compressa, nonché dei segnali IR, su singolo cavo CAT5e/6/7 ad una distanza massima di 60m.

sito cyp

 

 

 

PU-514L WPRX

PU-507WPRX 45 S Trans

Il ricevitore PU-507-RX HDBaseT™ è ora disponibile nella versione da incasso a muro per consentire un'ulteriore opzione di integrazione in ambiente in qualsiasi installazione. L'unità riceve i segnali HDMI tramite connessione CAT5e/6/7 in arrivo da unità trasmittente singola od integrata in una matrice o splitter; beneficia delle prerogative Full HDBaseT™ 5-Play consentendo la ricezione di segnali HDMI non compressi, dati IP, IR e RS232 oltre che PoE fino ad una distanza di 100 m.

sito cyp 

Matrici HDMI

PU-8H16HBT

PU-8H16HBT 45 M Trans

La nuova matrice modulare PU-8H16HBT offre agli installatori ed Integratori di Sistema uno straordinario livello di flessibiilità e prestazioni nella realizzazione di sistemi AV multi-zona. Con l'impiego della più recente tecnologia HDBaseT™, questo dispositivo consente la commutazioe e la distribuzione di 8 sorgenti HDMI, IR bi-direzionale, RS-232 e PoE (Power over Ethernet) fino ad una distanza massima di 100m utilizzando cablaggi CAT5e/6/7.

sito cyp

 

PU-16HBT

PU-16HBT 45 M Trans

La nuova matrice modulare PU-16HBT offre agli installatori ed Integratori di Sistema uno straordinario livello di flessibiilità e prestazioni nella realizzazione di sistemi AV multi-zona. Con l'impiego della più recente tecnologia HDBaseT™, questo dispositivo consente la commutazioe e la distribuzione di 16 sorgenti HDMI, IR bi-direzionale, RS-232 e PoE (Power over Ethernet) fino ad una distanza massima di 100m utilizzando cablaggi CAT5e/6/7.

sito cyp

 

Extender HDMI

PU-515PL-KIT

PU-515PL-KIT 45 M Trans

Il Kit PU-515PL consente la trasmissione di segnali HDMI non compressi su singolo cavo CAT5e/6/7. Questa soluzione aggiunge le possibilità di trasferimento su un singolo cavo di segnali RS-232, IR bi-direzionali e funzionalità Power over Ethernet (PoE).

sito cyp

 

Login

Effettuare il login utilizzando le proprie credenziali di accesso ricevute via e-mail a seguito della registrazione

  or   Registrati

Password dimenticata? |  Nome utente dimenticato?

×

Modulo di Registrazione



  or   Login
×